Mulè: "In Forza Italia non c'è nessuno che soccorrerebbe questo Governo"
Top

Mulè: "In Forza Italia non c'è nessuno che soccorrerebbe questo Governo"

Il parlamentare di Forza Italia: "Le voci sui responsabili sono una farsa nella farsa. Hanno il solo scopo di mettere pressione su Matteo Renzi”

Mulè
Mulè
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Gennaio 2021 - 15.19


ATF

di Antonello Sette 

Onorevole Mulé, sembra che Matteo Renzi faccia sul serio e sia in procinto di abbandonare il Governo…
Matteo Renzi ha indetto una conferenza stampa alle cinque della sera – dice il portavoce di Forza Italia rispondendo all’Agenzia SprayNews – Scopriremo questo pomeriggio, all’ora cantata da Federico Garcia Lorca, se, come io penso, abbiamo assistito a una corrida truccata o se ci troviamo di fronte a una posizione seria e radicata. Propendo a ragion veduta per la farsa.
Nel caso quella di Renzi fosse una scelta definitiva e irreversibile, si vocifera, da più parti, che alcuni deputati e senatori di Forza Italia siano pronti a salvare il Governo, in nome della responsabilità…
Tutti parlano, non sapendo minimamente di che cosa parlano. Non c’è alcuna possibilità che un solo parlamento di Forza Italia vada a soccorrere un Governo, che è l’esatto contrario di quello che costituisce il passato, il presente e il futuro di Forza Italia.
Perché allora tutte queste voci univoche sul soccorso in arrivo dai forzisti? 
Vogliono mettere pressione su Matteo Renzi. Un argomento scorretto. Non esiste, lo ripeto, una riserva di “responsabili” dentro Forza Italia. E neppure un esponente solitario. Nulla e nessuno.
Che cosa accadrà dopo le cinque della sera?
Intanto vediamo se il Governo Conte cadrà per davvero. Prima di allora, non ha senso aggiungere nulla alla farsa in scena.

Leggi anche:  Conte (M5s): "Dal Pd vogliamo un progetto serio, chiaro e rigoroso. Von der Leyen? Basta con la transizione militare"
Native

Articoli correlati