De Magistris dopo la vergognosa aggressione al rider: "Pagina indegna in un momento terribile"
Top

De Magistris dopo la vergognosa aggressione al rider: "Pagina indegna in un momento terribile"

Il sindaco di Napoli: "Mi auguro che i responsabili di questa brutale aggressione siano presto assicurati alla giustizia e che la vittima possa ritornare a lavorare"

Luigi De Magistris
Luigi De Magistris
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Gennaio 2021 - 09.59


ATF

Nella serata di ieri un rider è stato selvaggiamente aggredito da alcuni malviventi a Capodichino, che gli hanno sottratto lo scooter sul quale viaggiava e lavorava.

Il sindaco di Napoli De Magistris ha voluto mostrare, tramite un post su Facebook,  la sua solidarietà all’uomo, commentando anche l’accaduto.
”L’aggressione al rider avvenuta a Napoli è una pagina indegna e criminale in un momento così terribile. Evidenzia la precarietà di un lavoro non di rado espletato senza adeguate garanzie; la violenza di una banda di criminali che agisce indisturbata senza che nessuno intervenga; la desertificazione dei territori dovuta ad una pandemia che sta piegando le nostre città. Mi auguro che i responsabili di questa brutale aggressione siano presto assicurati alla giustizia e che la vittima possa ritornare a lavorare con un nuovo motociclo e con maggiore serenità. Solidarietà della città di Napoli al lavoratore aggredito e vicinanza a tutti quelli che non si fermano nonostante, non di rado, lavorino in condizioni davvero inaccettabili”.

Leggi anche:  ”Warhol Vs Banksy”: arriva a Napoli la mostra celebrativa dei grandi artisti

Di seguito il video:

Native

Articoli correlati