Fornaro (LeU): "La destra fa propaganda sul processo Salvini, è il funerale dello stato di diritto"
Top

Fornaro (LeU): "La destra fa propaganda sul processo Salvini, è il funerale dello stato di diritto"

Il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera: "Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio su che cosa avesse in mente Salvini quando lo scorso anno chiedeva i pieni poteri, oggi certamente li può archiviare"

Federico Fornaro
Federico Fornaro
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Ottobre 2020 - 10.08


ATF

Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, ha dichiarato in una nota: “Il centrodestra unito a Catania dimentica che l’Italia ha una Costituzione fondata sul principio della separazione dei poteri. Nel nostro paese per fortuna la magistratura é ancora indipendente dal potere politico. Invece di attendere con serenità e rispetto la sentenza dei giudici, si vuole ancora una volta utilizzare questa vicenda a soli scopi propagandistici”. 
“Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio su che cosa avesse in mente Salvini quando lo scorso anno chiedeva i pieni poteri, oggi certamente li può archiviare perché a Catania si sta assistendo non a una legittima manifestazione di solidarietà ma al funerale dello stato di diritto e del principio liberale della separazione dei poteri”, aggiuge.

Native

Articoli correlati