Il viceministro Buffagni parla del Movimento: "Toni inadeguati, spero finiremo di fare gli struzzi"
Top

Il viceministro Buffagni parla del Movimento: "Toni inadeguati, spero finiremo di fare gli struzzi"

Lo scrive su Facebook Stefano Buffagni (M5S), vice ministro allo Sviluppo economico, all’interno di un post dedicato al primo giorno di scuola materna del figlio.

Bufagni
Bufagni
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Settembre 2020 - 09.21


ATF

“Io continuo la mia lotta, anche se spesso è sfiancante e demotivante: l’inadeguatezza di certe scelte, di talune persone, e dei toni nel Movimento 5 Stelle è alla base della situazione che stiamo affrontando. Spero finiremo di fare gli struzzi, capendo nei modi e nelle sedi giuste come cambiare, cacciando anche ‘i mercanti dal tempio’”.

Lo scrive su Facebook Stefano Buffagni (M5S), vice ministro allo Sviluppo economico, all’interno di un post dedicato al primo giorno di scuola materna del figlio. “Mi spiace molto non essere lì a viverlo, ma soprattutto condividerlo… Mi domando spesso se ciò che sto facendo sia giusto, se le mie tante assenze di persona da papà siano giuste nei confronti della ‘cosa’ più bella che il Signore mi ha donato. Per fortuna Gabriele ha una mamma straordinaria… una Wonder Woman di cui sono molto orgoglioso e che non smetto di ringraziare” conclude Buffagni, augurando “Buona giornata a tutti”.

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"
Native

Articoli correlati