Avviso di garanzia a Conte, il gioco sporco di Salvini: "Il Governo ha sulla coscienza i morti di Covid-19"
Top

Avviso di garanzia a Conte, il gioco sporco di Salvini: "Il Governo ha sulla coscienza i morti di Covid-19"

Salvini, a inizio pandemia, ha cambiato idea nel giro di una settimana ('aprire aprire aprire/chiudere, chiudere chiudere) e ora accusa il Governo

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Agosto 2020 - 16.01


ATF

Salvini non perde occasione di attaccare il governo e mentre la sua Bestia lancia l’hashtag #SalvinialViminale, il leghista (insieme agli alleati di destra come Gasparri) si butta a capofitto sull’avviso di garanzia ricevuto oggi da Conte e da molti dei ministri: “Questi hanno sulla coscienza i morti in Lombardia e gli affamati nel resto d’Italia, perché’ non hanno chiuso la Lombardia quando dovevano e hanno chiuso il resto d’Italia quando non dovevano”.
È incredibile una narrazione del genere: Salvini, a inizio pandemia, ha cambiato idea nel giro di una settimana (‘aprire aprire aprire/chiudere, chiudere chiudere) a seconda di come soffiava il vento e ora è costretto a muoversi su questo doppio binario: il virus c’è e non c’è, c’è quando bisogna attaccare il Governo o fare propaganda contro i migranti, non c’è per comizi, selfie e spiagge affollate”. 

Leggi anche:  Conte (M5s): "Dal Pd vogliamo un progetto serio, chiaro e rigoroso. Von der Leyen? Basta con la transizione militare"
Native

Articoli correlati