Salvini (quello dei napoletani colerosi) critica Grillo per le offese ai romani
Top

Salvini (quello dei napoletani colerosi) critica Grillo per le offese ai romani

Il capo della Lega commenta il discusso post del blog del comico dimenticando che dalla sua bocca e dai suoi social è uscito di peggio

Grillo e Salvini
Grillo e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Luglio 2020 - 12.11


ATF

“Grillo ha capito che a Roma non tocca più palla ed è stato offensivo con i romani. Non mi interessa cosa farà la Raggi, se si ricandiderà al massimo farà la consigliera di opposizione. Roma soffre di cattiva gestione da diverso tempo, ma i Cinque Stelle dovevano fare miracoli invece hanno fatto peggio degli altri”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, all’esterno del Tmb di Rocca Cencia, a Roma.

Salvini, il capogruppo in Consiglio comunale Maurizio Politi e altri rappresentanti romani della Lega non sono riusciti a entrare nel Tmb. La richiesta di visita è stata respinta all’ingresso, riferiscono i politici leghisti, “per ragioni di sicurezza”. Salvini voleva ispezionare l’impianto all’indomani del sequestro di una parte dello stesso nell’ambito di una inchiesta della procura di Roma. “Roma è a rischio caos, in alcuni quartieri l’immondizia è già in mezzo alla strada e questo è già realtà. Ci sono impianti vecchi, manca un piano, il M5s ha violentato la città”, ha detto il senatore leghista.

Leggi anche:  Un 13enne è stato pestato da 20 coetanei con mazze e tirapugni: è accaduto a San Giorgio a Cremano

“Abbiamo un piano di valorizzazione dei rifiuti per Roma e per il Lazio -ha affermato Salvini-. Acea è una società che funziona e può essere coinvolta in questo processo che avviene in tutta Italia. Non si capisce perché nelle altre regioni i rifiuti sono ricchezza, a Roma invece sono schifezza. Occorrono impianti moderni, puliti come quelli in centro a Copenaghen, che portino i romani a pagare meno Tari”.

Intorno alle 11.20, dopo circa un’ora, la delegazione ha lasciato l’ingresso per una piccola pausa in un bar di via Casilina. Salvini si è poi recato in Senato per partecipare ai lavori del pomeriggio.

Native

Articoli correlati