Fratoianni difende il ddl Zan: "Troppi giovani vengono aggrediti per omotransfobia, serve una legge"
Top

Fratoianni difende il ddl Zan: "Troppi giovani vengono aggrediti per omotransfobia, serve una legge"

“Non passa giorno senza una notizia di ragazze e ragazzi insultati, aggrediti, malmenati solo perchè colpevoli di amarsi e di volersi bene alla luce del sole".

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Luglio 2020 - 13.42


ATF

Ogni giorno ragazze e ragazzi vengono aggrediti o insultati colpevoli di amarsi alla luce del sole. Non saranno certo degli ipocriti sepolcri imbiancati a bloccare la legge…”*
“Non passa giorno senza una notizia di ragazze e ragazzi insultati, aggrediti, malmenati solo perchè colpevoli di amarsi e di volersi bene alla luce del sole.
E, nonostante questo, ci sono ancora esponenti politici di questo Paese che gridano allo scandalo per una legge di civiltà che l’Italia ormai aspetta da troppi anni.”
Lo afferma il portavoce nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, replicando alle critiche del centrodestra per l’adozione a Montecitorio del testo base della legge contro l’omotransfobia e la misoginia.
“Sono gli stessi – prosegue l’esponente di Leu – che si strappano le vesti in difesa della famiglia tradizionale, gli stessi che aizzano la caccia al migrante. Nostalgici del Medioevo.”
“Non saranno certo degli ipocriti sepolcri imbiancati – conclude Fratoianni – a bloccare la legge contro #Omofobia…”

Leggi anche:  Strage di Suviana, Fratoianni: "Basta chiamarle fatalità, ci sono ragioni ben precise per queste tragedie"
Native

Articoli correlati