Fratoianni: "Salvini è troppo impegnato a diffondere odio per condannare Wilders"
Top

Fratoianni: "Salvini è troppo impegnato a diffondere odio per condannare Wilders"

Il portavoce nazionale di Sinistra Italiana: "Impegnato nel diffondere notizie false verso i migranti, a sproloquiare di Berlinguer ma non dice cosa pensa degli attacchi verso l'Italia del suo amico"

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Luglio 2020 - 18.05


ATF

Chi sono i sovranisti? I razzisti e gli egoisti. E quindi allearsi con i sovranisti vuol dire scendere a patti con qualcuno che nel momento del bisogno volta le spalle.
Così Orban che sui migranti ha chiuso le norme rifiutandosi di dare una mano. E ora gli olandesi, senza considerare le dichiarazioni di Afd.

 “Salvini è così impegnato nel diffondere notizie false ed odio verso i migranti, a sproloquiare di Berlinguer e del Pci da non aver il tempo per dire cosa pensa degli attacchi verso l’Italia del suo amico e alleato Wilders”.
Lo scrive su Twitter il portavoce nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni.

“La Lega è questa cosa qui – conclude l’esponente di Leu – incitamento all’odio razzista, nessuna proposta e con amici imbarazzanti nemici degli italiani…”.

Leggi anche:  Migranti, Fratoianni (Avs): "Il decreto 'ferocia' di Piantedosi viene sbriciolato dalle Corti di giustizia"
Native

Articoli correlati