Gasparri non perde occasione di mostrare la sua smodata ammirazione per dittatori e affini, questa volta in un botta e risposta con Carlo Calenda su twitter: “Il radicalchic snob Carlo Calenda, in attesa di finire in archivio, attacca le imprese del turismo, con luoghi comuni e supponenza. Sono orgoglioso di difendere con Deborah Bergamini i balneari e l’Italia vera”, twitta l’esponente di Forza Italia.
“Boh Mauri, snob radical chic… stai lì mummificato in parlamento da due secoli con prebende varie e fai il grillino? PS.: se tu non sei d’accordo siamo nel giusto. Non ti ho mai visto difendere una causa giusta. E poi hai visto mai che al Twiga si nasconda la nipote di Mubarak”.
“Bello de’ Mamma, come diciamo a Roma, non mi occupo di nipoti, ne’ di mummie. In Egitto stimo e conosco Al-Sisi. Quando vuoi scoprire problemi e vita del paese reale vieni con me. Altro che ‘azione’, in salotto ammuffisci… la vita è lotta, ma che ne sai tu….’raccomandato'”, replica il senatore di Fi Maurizio Gasparri al leader di Azione! Carlo Calenda.
Un livello politico e dialettico davvero alto, da parte di entrambi.
Boh Mauri, snob radical chic…stai lì mummificato in parlamento da due secoli con prebende varie e fai il grillino? PS se tu non sei d’accordo siamo nel giusto. Non ti ho mai visto difendere una causa giusta. E poi hai visto mai che al Twiga si nasconda la nipote di Mubarak. https://t.co/k1MaCF3Ysu
— Carlo Calenda (@CarloCalenda) July 6, 2020