Migliore (Italia Viva): "L'opposizione di Crimi alla regolarizzazione dei migranti è sconcertante"
Top

Migliore (Italia Viva): "L'opposizione di Crimi alla regolarizzazione dei migranti è sconcertante"

Gennaro Migliore: "Tenere lavoratori stranieri alla mercé di caporali, criminalità organizzata e imprese che fanno concorrenza sleale è una vergogna"

Migranti
Migranti
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Maggio 2020 - 15.02


ATF

Per Gennaro Migliore, deputato di Italia Viva, l’atteggiamento negativo di Vito Crimi sulla proposta di regolarizzazione dei migranti di Teresa Bellanova è “sconcertante”: “Noi siamo in un governo che non è più quello con Salvini, vorrei che tutti lo ricordassero. Oggi questa regolarizzazione serve ad affrontare un problema sanitario urgente, per non avere nessuna zona grigia nel monitoraggio e la cura del Coronavirus. Ma soprattutto mette lo Stato dalla parte della legalità” ha dichiarato. 
“Tenere lavoratori stranieri alla mercé di caporali, criminalità organizzata e imprese che fanno concorrenza sleale è una vergogna, è un vero e proprio tradimento della lotta per la legalità. Non basterà l’ipocrita e pericolosa retorica dei populisti e degli xenofobi per cancellare questa realtà. Come ha ben detto Bellanova, “lo Stato sta dalla parte della legalità”.

Leggi anche:  Migranti, Smeriglio (Avs): "La Ue tratta i bambini come criminali, il nuovo Patto è una vergogna"
Native

Articoli correlati