Top

Migliore (Italia Viva): "L'opposizione di Crimi alla regolarizzazione dei migranti è sconcertante"

Gennaro Migliore: "Tenere lavoratori stranieri alla mercé di caporali, criminalità organizzata e imprese che fanno concorrenza sleale è una vergogna"

Migranti
Migranti

globalist Modifica articolo

6 Maggio 2020 - 15.02


Preroll

Per Gennaro Migliore, deputato di Italia Viva, l’atteggiamento negativo di Vito Crimi sulla proposta di regolarizzazione dei migranti di Teresa Bellanova è “sconcertante”: “Noi siamo in un governo che non è più quello con Salvini, vorrei che tutti lo ricordassero. Oggi questa regolarizzazione serve ad affrontare un problema sanitario urgente, per non avere nessuna zona grigia nel monitoraggio e la cura del Coronavirus. Ma soprattutto mette lo Stato dalla parte della legalità” ha dichiarato. 
“Tenere lavoratori stranieri alla mercé di caporali, criminalità organizzata e imprese che fanno concorrenza sleale è una vergogna, è un vero e proprio tradimento della lotta per la legalità. Non basterà l’ipocrita e pericolosa retorica dei populisti e degli xenofobi per cancellare questa realtà. Come ha ben detto Bellanova, “lo Stato sta dalla parte della legalità”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile