Sullo sci Italia Viva si 'allea' con Salvini e Meloni contro Speranza e Draghi
Top

Sullo sci Italia Viva si 'allea' con Salvini e Meloni contro Speranza e Draghi

Gennaro Migliore di Italia Viva: "Considero la vicenda, anche molto grave, della chiusura degli impianti sciistici, un'eredità del precedente governo"

Piste da sci
Piste da sci
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Febbraio 2021 - 18.24


ATF

“Considero la vicenda, anche molto grave, della chiusura degli impianti sciistici, un’eredità del precedente governo. Penso che d’ora in avanti ci sarà una svolta, di merito e di metodo”. 
A parlare è Gennaio Migliore di Italia Viva ed è una dichiarazione che lascia parecchio interdetti, per due ragioni: la prima è che Migliore sembra allinearsi alla linea di Meloni e Salvini per cui non è il virus la causa delle chiusure e della crisi ma sembra essere risultato di un piano diabolico della sinistra per affamare gli italiani. 
La second ragione è più tecnica: Mario Draghi ha smentito Salvini quando sosteneva questa linea, dicendo che la chiusura degli impianti sciistici voluta da Speranza è avvenuta con l’accordo del premier. Non è quindi un’ eredità del precedente governo, ma una linea di prudenza di questo esecutivo, voluto peraltro proprio da Italia Viva. 

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati