Top

La 'Virus Tax', ennesima bufala sul Coronavirus, Laura Castelli: "I media ci aiutino a isolare le fake news"

La Vice Ministra dell'Economia: "Noi, maggioranza e opposizione, stiamo collaborando, più che mai, per mettere in campo tutte le misure necessarie a fronteggiare gli effetti del coronavirus"

Laura Castelli
Laura Castelli

globalist

15 Marzo 2020 - 17.46


Preroll

I cretini non li ferma nessuno, nemmeno il Coronavirus. E le fake news continuano a imperversare, generando molto panico, più di quanto già non ci sia. L’ultima in ordine di tempo è quella su una famigerata ‘Virus Tax’, bufala smentita dalla Vice Ministra dell’Economia Laura Castelli: “Abbiamo chiuso un decreto con le risorse deliberate dal Parlamento, che ha autorizzato uno scostamento dei saldi di bilancio di 25 miliardi. Chiunque voglia speculare con false notizie su eventuali tasse, si metta la mano sulla coscienza. Non c’è nulla di più falso.
In un momento particolarmente delicato per il Paese, mi sento di chiedere un aiuto anche al mondo dell’informazione per isolare le fake news.
Noi, maggioranza e opposizione, stiamo collaborando, più che mai, per mettere in campo tutte le misure necessarie a fronteggiare gli effetti del coronavirus. Sia dal punto di vista sanitario, sia da quello economico. Faremo tutto quello che serve per sostenere l’Italia e gli italiani”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile