Ora l'ex Pd Cerno attacca Renzi: "Se ha scelto la destra si accomodi"
Top

Ora l'ex Pd Cerno attacca Renzi: "Se ha scelto la destra si accomodi"

Il parlamentare avela lasciato i democratici per Italia Viva ma poi è andato al gruppo misto del Senato. Critiche anche a Conte

Tommaso Cerno e Matteo Renzi
Tommaso Cerno e Matteo Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Febbraio 2020 - 16.04


ATF

Via con le polemiche da Pd verso Italia Viva di quel Matteo Renzi che lo aveva fortemente voluto in parlamento e che aveva festeggiato il suo arrivo. Poi il cambio di rotta verso il gruppo misto e, alla fine, perfino le accuse a Renzi di voler cambiare schieramento.
E ore l’ex Senato
“Ora serve un governo vero. Con ministri veri. Che credano nella nascita di un polo che progetti il futuro del pianeta e non quello di quattro cinque amici. Chi ci crede dentro e chi non ci crede fuori. Questa è la discontinuità che il Pd aveva promesso e che non ha mantenuto. Dimostri di crederci. E se Renzi ha scelto la destra, si accomodi. Forza Italia viva prenda la strada che ha scelto senza equivoci! E il momento di chiarire la natura del governo Conte e forse anche di Conte stesso. Le forze progressiste del paese hanno la possibilità di trasformare questa finzione in un progetto vero. Ma il tempo e poco”.

Leggi anche:  Bari, Bersani (Pd): "Che finisca bene quello che è iniziato male, si rischia di incrinare gli elettorati"
Native

Articoli correlati