Grasso stuzzica Salvini sulla Gregoretti: “Ti fai processare o scappi?”
Top

Grasso stuzzica Salvini sulla Gregoretti: “Ti fai processare o scappi?”

Salvini dà il contrordine ai suoi senatori ordinando di non presentarsi al voto. Grasso risponde con il meme del citofono

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Febbraio 2020 - 18.00


ATF

‘Processatemi, processatemi’ diceva Salvini. ‘Sono testone, me ne frego di quello che dicono i miei legali’, io voglio andare a processo’, affermava non più tardi di una settimana fa, ergendosi a martire di tutti gli italiani. Poi ci ha ripensato. Perché evidentemente qualcuno gli ha spiegato che poi, a processo, ci deve andare sul serio e li rischia davvero 15 anni di carcere. Perché Salvini lo sa benissimo che la Open Arms e la Gregoretti sono due casi completamente diversi, e stavolta potrebbe non andare bene. 
Contrordine quindi, con Salvini che ha ordinato ai suoi senatori di non presentarsi in Senato per il voto decisivo. E il senatore di LeU, Pietro Grasso, stuzzica in questo modo il leader della Lega su Facebook: “”Prima delle elezioni regionali ha sbandierato che voleva andare a processo sul caso Gregoretti. Scusi Salvini, conferma o scappa?”. Il post è accompagnato dalla famosa immagine di Salvini al citofono, con aggiunta la frase “Scusi lei scappa?”.

Leggi anche:  Calenda attacca Salvini: "Smentisca l'accordo col partito di Putin, siamo pronti a sfiduciarlo in Aula"
Native

Articoli correlati