Bugo e Morgan, il video della lite in diretta. E Amadeus dà ragione a...
Top

Bugo e Morgan, il video della lite in diretta. E Amadeus dà ragione a...

Il presentatore alla conferenza stampa: "Fra loro c'è un problema personale. A me interessa il fatto che un testo sia stato cambiato, e un cambiamento di quel genere comporta una squalifica.

Bugo e Morgan
Bugo e Morgan
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Febbraio 2020 - 12.51


ATF

Il caso della notte che è diventato il caso del giorno: “Bugo non ha potuto accettare un cambiamento del testo di quel genere. E’ un ragazzo di un’educazione pazzesca, una delle persone più educate che abbia mai conosciuto. La prima cosa che mi ha detto ieri notte, quando ci ho parlato, è stata: ti chiedo scusa, era affranto per avermi creato un problema, sei qui alle 4 del mattino per me. E’ un grande artista”.

Così Amadeus racconta la chiacchierata avuta con il cantante a notte fonda, quando -a festival finito e a squalifica avvenuta- il conduttore è andato a cercarlo per parlare con lui.
“Fra loro c’è un problema personale che devono risolvere fra loro -ha detto Ama, non intendendo entrare nel merito dei motivi del litigio fra i due artisti- A me interessa il fatto che un testo sia stato cambiato, e un cambiamento di quel genere comporta una squalifica. Il resto lo devono raccontare loro”. Il conduttore ha poi rivelato che anche Morgan gli ha invito un messaggio dispiaciuto: “I due sono molto amici, ci può stare che in un’amicizia ci siano caratteri diversi e capiti di litigare. Io l’amicizia la rispetto, mi auguro risolvano i loro problemi”.

Leggi anche:  Amadeus lascia la Rai: pressioni sovraniste per tingere di nero Sanremo con Povia, Hoara Borselli e non solo

 

Native

Articoli correlati