Salvini oltre lo sciacallaggio: deride e mette alla gogna un ragazzo dislessico
Top

Salvini oltre lo sciacallaggio: deride e mette alla gogna un ragazzo dislessico

"Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa a San Pietro in Casale. Se pensano di fermarci così... abbiamo già vinto!"

Il ragazzo deriso
Il ragazzo deriso
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Gennaio 2020 - 14.13


ATF

Il solito spacciatore di odio che fa addirittuta un taglia e cuci per far apparire ridicolo un ragazzo che, in realtà, ha problemi. Matteo Salvini procede con la campagna elettorale in vista delle regionali del 26 gennaio in Emilia-Romagna. Mercoledì il leader della Lega era a San Pietro in Casale, nel Bolognese, e in concomitanza al suo intervento alcuni oppositori si sono riuniti in un flash mob organizzato dalle Sardine. Sul palco è salito un 21enne, dislessico, il cui discorso, tagliato, è stato pubblicato su Facebook da Salvini con il commento: “Se pensano di fermarci così abbiamo già vinto”. 
Il video sui sociak “Contestatori un po’ impacciati” – Nel video, intitolato “Contestatori un po’ impacciati” e pubblicato sui social dal leader della Lega, si vede Sergio Echamanov, questo il nome del ragazzo, in alcuni momenti di incertezza. “Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa a San Pietro in Casale. Se pensano di fermarci così… abbiamo già vinto!”, ha scritto Salvini deridendo il discorso del giovane e scatenando i commenti degli utenti.
La replica del ragazzo
“Sono Dsa (disturbi specifici di apprendimento) e ne sono orgoglioso: talvolta hai difficoltà nelle esposizioni, ma stavolta c’entra poco. In realtà non ero preparato a parlare in quel momento, ha giocato più l’emozione. Credo in una politica che non brutalizzi l’umano, ma che renda libero ogni essere umano di essere ciò che è”, ha commentato il 21enne protagonista del video. 

Native

Articoli correlati