Rousseau fa un regalo a Salvini: M5s si presenta in Emilia Romagna e Calabria
Top

Rousseau fa un regalo a Salvini: M5s si presenta in Emilia Romagna e Calabria

Alla consultazione hanno partecipato 27.273 persone su un totale di 125.018 aventi diritto: il 70,6% si è detto favorevole alla partecipazione alle Regionali. Una minoranza ha deciso

Di Maio, Grillo, Casaleggio
Di Maio, Grillo, Casaleggio
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Novembre 2019 - 20.13


ATF

Un regalo a Salvini. Sicuramente in Calabria e, forse, anche in Emilia Romagna. E l’unica cosa sicura è che i grillini hanno già persom
Il M5s si presenterà con una sua lista alle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Calabria. E’ quanto hanno deciso gli iscritti del Movimento con la votazione sulla piattaforma Rousseau. Alla consultazione hanno partecipato 27.273 persone su un totale di 125.018 aventi diritto: il 70,6% si è detto favorevole alla partecipazione alle Regionali.
Di Maio: “Ci presenteremo da soli” Il leader pentastellato, Luigi Di Maio, subito dopo l’esito del voto, ha sottolineato che “in Emilia Romagna e in Calabria ci presenteremo e i parlamentari e i consiglieri regionali mi hanno chiesto di correre da soli”. “La prossima settimana – ha aggiunto – individueremo i candidati presidenti”.
Di Maio: “Da iscritti mandato forte e chiaro” “Da”Gli iscritti ci hanno dato un mandato chiaro e fortissimo: dobbiamo partecipare alle elezioni regionali con tutte le nostre forze ed è quello che faremo. Ora c’è una cosa sola da fare: mettersi a pancia a terra e dare il massimo per queste due Regioni”, ha quindi spiegato Di Maio con un post su Facebook. “Non so quale risultato raggiungeremo – ha aggiunto – ma io sarò come sempre in prima linea e non mi risparmierò. L’unica cosa che temiamo – conclude – è la mancanza di partecipazione, ma oggi ci avete fatto sentire che non siamo soli”.

Native

Articoli correlati