Dopo aver celebrato la Rsi il consigliere di Fdi va al convegno dei fascisti Lealtà Azione
Top

Dopo aver celebrato la Rsi il consigliere di Fdi va al convegno dei fascisti Lealtà Azione

Sergio Gambino, titolare della delega alla protezione civile, si prepara a discutere in un evento organizzato dai neofascisti di Lealtà Azione.

Sergio Gambino
Sergio Gambino
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Novembre 2019 - 20.25


ATF

Non si smentiscono mai. Il consigliere di Fratelli d’Italia Sergio Gambino, titolare della delega alla protezione civile, si prepara a discutere in un evento organizzato dai neofascisti di Lealtà Azione. Come si legge su Repubblica Genova, l’appuntamento è per venerdì nella sede di viale Cembrano del gruppo.
“Dalla nascita dei moderni stati nazionali al mondialismo” è il titolo dell’incontro con lo scrittore e giornalista Alberto Rosselli. Con Lealtà Azione Gambino due anni fa partecipò alla clamorosa commemorazione dei caduti di Salò con tanto di fascia tricolore in rappresentanza del sindaco Bucci. Il leader di lealtà Azione Giacomo Traverso venne denunciato e poi archiviato (dopo una lettera di scuse) per un post antisemita su Facebook. Negli anni passati Lealtà Azione partecipò alla marcia neofascista di Varsavia. Insomma, da un lato si onora chi sopravvisse alla macelleria nazifascista e dall’altro si condividono eventi con chi commemora i macellai dell’olocausto.

Native

Articoli correlati