I renziani cominciano a picconare il governo: "Pd, partito delle tasse"
Top

I renziani cominciano a picconare il governo: "Pd, partito delle tasse"

Parla Maria Elena Boschi: "da Italia Viva non c'è nessun ultimatum ma solo le nostre proposte. C'è un popolo che va ascoltato".

Boschi e Renzi
Boschi e Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Ottobre 2019 - 10.30


ATF

Italia Viva ormai è una realtà e adesso dalla nuova creatura di Renzi cominciano a partire le stoccate contro il Pd. Maria Elena Boschi, dalla Leopolda, sostiene infatti che “Il Partito Democratico sta diventando il partito delle tasse e noi non siamo il partito delle tasse”. 
“Noi presenteremo emendamenti per eliminare la sugar tax” ha continuato poi la Boschi, che ha però specificato che “da Italia Viva non c’è nessun ultimatum ma solo le nostre proposte. C’è un popolo che va ascoltato”.
“Abbiamo ribadito che vanno utilizzate le risorse di Quota 100 per il sostegno alle famiglie. È normale quando si lavora insieme in maggioranza fare delle proposte e chiedere insieme di cambiare parti di provvedimenti”. 
“Penso sia normale trovarsi d’accordo su alcune materie. Per me, ad esempio, e’ ragionevole rivedere il regime forfettario sulle partite Iva ed eliminare la sugar tax. Credo faccia parte del dibattito in Parlamento. Va bene essere leali e sostenere il governo, ma anche dare un contributo positivo senza alzare toni e proteste”, ha concluso Boschi.

Leggi anche:  Il sindaco di Bari Antonio Decaro candidato Pd alle europee
Native

Articoli correlati