Pizzarotti commenta il declino M5s: "Hanno perso gli ideali e guardano solo all'apparenza"
Top

Pizzarotti commenta il declino M5s: "Hanno perso gli ideali e guardano solo all'apparenza"

"Non so cosa accadrà al governo, se entrerà in crisi o no, ma è importante che il Paese possa subito contare su una alternativa solida e robusta al governo gialloverde".

Pizzarotti
Pizzarotti
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Luglio 2019 - 08.19


ATF

L’ex 5 Stelle Federico Pizzarotti, sindaco di Parma e leader di Italia in Comune commenta le ultime giravolte dei suoi ex compagni di movimento, dopo Tav, mandato zero e la ridicola figura di Conte sul Russiagate: “Se mi aspettavo il declino del Movimento 5 Stelle? È un partito che ha perso gli ideali storici ed è in completa contraddizione con se stesso. Nel Movimento si guarda ormai all’apparenza e non alla sostanza: i casi del mandato zero o del Tav sono emblematici. D’altra parte la perdita di consenso alle ultime amministrative e alle Europee è direttamente proporzionale con la mancanza di coerenza interna: gli elettori, prima o poi, se ne accorgono”.
“Non posso prevedere il futuro, non so cosa accadrà al governo, se entrerà in crisi o no, ma è importante che il Paese possa subito contare su una alternativa solida e robusta al governo gialloverde”, aggiunge Pizzarotti.

Native

Articoli correlati