Quando il vincitore delle elezioni a Cagliari, Truzzu alludeva al Dux: ossia strizzava l'occhio a Mussolini
Top

Quando il vincitore delle elezioni a Cagliari, Truzzu alludeva al Dux: ossia strizzava l'occhio a Mussolini

Nella foto, offre la propria solidarietà al giocatore di calcio Di Canio, fan di Mussolini dichiarato che porta sul braccio destro la scritta Dux.

Truzzu, vincitore alle lezioni comunali di Cagliari con Fratelli d'Italia
Truzzu, vincitore alle lezioni comunali di Cagliari con Fratelli d'Italia
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Giugno 2019 - 13.38


ATF

Per ora, e scriviamo per ora perchè probabilmente ci sarà un riconteggio delle schede, è Paolo Truzzu ad aver vinto le elezioni comunali di Cagliari. Leader nell’Isola di Fratelli d’Italia, 46 anni, nato nel capoluogo sardo il 25 luglio 1972, è sposato con Alessandra e ha due figlie, .

Laureato in Scienze Politiche, ha due master (in Sviluppo Economico per il Terziario e in Amministrazione e Territorio per Professionisti delle Amministrazioni Pubbliche).

Delle sue esperienze lavorative dice: “Per dieci anni ho lavorato nel privato nei settori Energia, Telecomunicazioni e Informatica, e nel pubblico, e ho aspettato di iniziare a lavorare prima di accettare una candidatura, con l’intento di offrire alla politica, oltre la competenza, passione e spirito di servizio, senza doverne dipendere. Ho lavorato al Servizio Appalti e Contratti del Comune di Cagliari e all’assessorato dell’Industria della Regione Sardegna”.

Inoltre è stato presidente della Circoscrizione 5 (Monte Urpinu, Monte Mixi, Bonaria, La Palma, Sant’Elia, Quartiere del Sole, Poetto) e ha fatto parte del Cda del CTM.
Nella foto sopra, offre la propria solidarietà al giocatore Di Canio, fan di Mussolini dichiarato.


E’ noto al grande pubblico anche per un’altra foto, quella mentre manifestava con i sentinelli in piedi. 

Leggi anche:  Ustica, la destra vuole 'vietare' la possibilità di cancellare la cittadinanza onoraria a Mussolini

 

Native

Articoli correlati