Berlusconi cavalca la Tav: è battaglia tra due visioni opposte
Top

Berlusconi cavalca la Tav: è battaglia tra due visioni opposte

Centinaia i manifestanti arrivati a Torino per la manifestazione di Forza Italia. Tra i politici Paolo Zangrillo, Maria Stella Gelmini e Antonio Tajani

Manifestanti
Manifestanti
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Novembre 2018 - 11.57


ATF

Berlusconi ha inviato una missiva che è stata letta alla manifestazione promossa da Forza Italia a Torino, in cui sostiene la Tav e la battaglia dei ProTav, che definisce “simbolica e che vede contrapposte due visioni opposte dell’economia e della società”. 

La manifestazione ha richiamato a Piazza Palazzo di Città centinaia di sostenitori di Berlusconi, che

hanno assistito agli interventi del coordinatore regionale Paolo Zangrillo, della capogruppo alla Camera Maria Stella Gelmini e del presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani.

Ed è stato proprio il numero due di Forza Italia, dal palco, a ricordare che l’Ue “si aspetta che l’Italia mantenga gli impegni presi e realizzi una grande opera infrastrutturale che coinvolga l’intera area padana. Non realizzare la Tav comporterebbero gli stessi costi, è una follia buttare al vento tre miliardi di euro, è una sciocchezza enorme da irresponsabili”.

 

Leggi anche:  Violenza sessuale nell'androne di un palazzo, vittima una 30enne senza fissa dimora: si cerca l'aggressore
Native

Articoli correlati