Mentre il Parlamento langue, Razzi discute con gli imprenditori cinesi
Top

Mentre il Parlamento langue, Razzi discute con gli imprenditori cinesi

Venuti in Italia perché interessati a degli investimenti, hanno discusso proprio con Antonio Razzi, che ha più consenso di quel che si crede, nonostante le prese in giro

Antonio Razzi insieme ad alcuni imprenditori cinesi
Antonio Razzi insieme ad alcuni imprenditori cinesi
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Maggio 2018 - 21.10


ATF

Nel marasma politico italiano non mancano le sorprese: mentre Pd, cinque stelle e Lega se le danno di santa ragione, mentre Berlusconi torna più in forma che mai, riuscendo a inimicarsi persino il suo ‘alleato’ Salvini, mentre fioccano polemiche su polemiche e i neo-fascisti sono allo sbaraglio, rischiamo di tornare a nuove elezioni e non siamo ancora stati in grado di trovare un governo.

Ma tranquilli tutti, ci pensa Razzi. Sì perché proprio l’uomo che si vanta (e in molti gli credono) di aver contribuito alla pace tra la Corea e l’Occidente ha postato una foto su Instagram che lo vede ritratto con alcuni potenti imprenditori cinesi interessati a investire nel nostro Paese. E quale miglior volto da dare all’Italia se non quello del senatore più amato dal pubblico, e non solo in senso satirico.

Sì perché sembra che Razzi, zitto zitto, il suo consenso l’abbia più consolidato: a giudicare dai commenti alla foto, infatti, le prese in giro sono in numero molto inferiore a quelle che, per esempio, si trovano sul profilo di un Di Maio qualunque. Altro che instabilità di governo: la risposta a tutti i problemi di questo paese l’abbiamo sempre avuta davanti agli occhi. 

Insomma, delle due, l’una: o Razzi è davvero un genio incompreso, come in molti – forse per disperazione – sono ormai disposti a credere, oppure quei poveri investitori cinesi stanno per compiere il più tragico errore delle loro vite. 

Native

Articoli correlati