Berlusconi 'premia' il pensionato che uccise il ladro: candidato a Milano
Top

Berlusconi 'premia' il pensionato che uccise il ladro: candidato a Milano

Francesco Sicignano che un mese fa ha ucciso con un colpo di pistola un ladro che si era introdotto nella sua villa, sarà candidato come consigliere alle prossime comunali.

Francesco Sicignano
Francesco Sicignano
Preroll

Desk2 Modifica articolo

27 Novembre 2015 - 19.00


ATF

Ricordate Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d’Adda che un mese fa ha ucciso con un colpo di pistola un ladro che si era introdotto nella sua villa? Forza Italia ha ben pensato di premiarlo. Sarà infatti candidato come consigliere comunale nelle liste di Forza Italia per le prossime elezioni amministrative. Lo hanno annunciato oggi a Palazzo Marino i consiglieri del gruppo. “Non vogliamo essere il partito del far west – ha spiegato il coordinatore cittadino di Forza Italia, Fabio Altitonante – ma vogliamo la sicurezza per tutti i cittadini, anche nelle loro case magari costruite dopo anni di sacrifici. Sicurezza e libertà di vivere i propri spazi senza che questi vengano violati. Francesco rappresenta questi valori che Forza Italia sostiene, perché oggi la sicurezza non è più garantita”.

Sicignano: ho molta stima di Berlusconi. “Dopo tutto quello che ha passato ha deciso comunque di rimanere in politica perché gli sta a cuore il bene del Paese. Credo che l’Italia vada gestita come un’azienda. Per tutta la vita ho votato l’Msi ma alle ultime elezioni ho scelto Forza Italia”. E ha aggiunto: “Lavoriamo sulla proprietà che è sacrosanto diritto da difendere, questo non vuol dire che tutti devono avere armi, ma a chi le sa gestire. In Italia non c’è sicurezza serve fare qualcosa al più presto, faccio un appello anche al ministro Alfano e gli dico che serve fare un rastrellamento del Paese da nord a sud, perché tutti qui entrano senza controlli”.

Leggi anche:  Maestra d'asilo teneva fermi i bambini con la forza, la 45enne è finita ai domiciliari grazie alle intercettazioni
Native

Articoli correlati