Marino prepara la vendetta, il Pd teme
Top

Marino prepara la vendetta, il Pd teme

L'ormai ex sindaco di Roma formalizzerà le dimissioni lunedì, da quel momento avrà 20 giorni per vendicarsi del partito che l'ha sedotto e abbandonato

Marino prepara la vendetta, il Pd teme
Preroll

Desk3 Modifica articolo

10 Ottobre 2015 - 10.29


ATF

A partire da lunedì 12 ottobre, giorno in cui Ignazio Marino formalizzerà le sue dimissioni da sindaco di Roma, partiranno i 20 giorni da attendere prima che l’addio sia effettivo. Venti giorni in cui l’ex primo cittadino mediterà sul da farsi, organizzando anche una personale vendetta contro il Pd, partito che prima lo ha sacrificato per opporlo ad Alemanno, per poi scaricarlo alla prima occasione buona. Intanto la lettera di dimissioni non è ancora stata protocollata, ma Renzi cerca di abbassare i toni: “Non c’erano alternative alle dimissioni di Marino, ma adesso basta polemiche e divisioni. I romani vogliono che si sistemino le strade, non le liti tra correnti”. Smentita la frase sul “Farò i nomi di tutti”, Marino sta meditando la sua contromossa. E all’interno del Pd qualcuno già trema.

Leggi anche:  Europee, Renzi: "Che tristezza chi si candida per qualche punto percentuale in più, io mi rimetto in gioco"
Native

Articoli correlati