Grillo attacca i tg: ci prendono per il culo
Top

Grillo attacca i tg: ci prendono per il culo

Il leader del Movimento 5 Stelle torna sul suo blog con un nuovo attacco ai media, puntanto il dito soprattutto contro Bianca Berlinguer e la tv pubblica.

Grillo attacca i tg: ci prendono per il culo
Preroll

Desk2 Modifica articolo

8 Settembre 2014 - 21.44


ATF

Beppe Grillo torna ad attaccare i giornalisti, soprattutto quelli televisivi. In un post del suo blog, il leader del Movimento 5 Stelle non ha usato mezzi termini: “I tg ti prendono per il culo, non guardarli”.

E poi un attacco a Bianca Berliguer, direttore del Tg3: “Un telegiornale del servizio pubblico, come quello diretto dalla Berlinguer, dovrebbe riportare correttamente le informazioni di carattere politico, economico e sociale anziché fare propaganda spicciola ai partiti di governo. Basterebbe la verità delle informazioni a fare da opposizione al governo e a rendere evidente la necessità di un’alternativa a chi affonda il Paese”.

“Il M5s – ha aggiunto l’ex comico geneovese – lavora in Parlamento e nelle amministrazioni, nelle tv occupate dai partiti e dai loro servi non ci veniamo. Il cittadino ha diritto a una tv pubblica senza partiti e servi, ci stiamo lavorando. Nel frattempo ci trovate in rete e nelle piazze di tutta Italia”.

Native

Articoli correlati