Campanella (ex M5s): Grillo rischia di distruggere tutto
Top

Campanella (ex M5s): Grillo rischia di distruggere tutto

L'ex pentastellato continua ad attaccare il leader del movimento: io non sono eretico. E su Pizzarotti: sa che non si può dire di no a tutto.

Campanella (ex M5s): Grillo rischia di distruggere tutto
Preroll

Desk2 Modifica articolo

5 Marzo 2014 - 17.45


ATF

Restituirà le eccedenze di indennità come i suoi colleghi del M5s ed è «grato a Grillo per quello che ha fatto» ma il problema, ora, è che «rischia di distruggere tutto». Queste le parole del senatore dissidente ed ex M5s Francesco Campanella che ha poi tenuto a chiarire: «Non sono un eretico».

L’ex grillino non si è sbilanciato sul caso [url”del sindaco di Parma Pizzarotti”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=55250&typeb=0&Dopo-i-dissidenti-l-anatema-di-Grillo-su-pizzarotti[/url]: «Ha una bella responsabilità come sindaco e sa che non si può dire no a tutto quando si devono gestire cose serie». E per quanto riguarda il riferimento alla «sesta» stella che invoca per il Movimento ha precisato: «La sesta stella dovrebbe essere quella della reale democrazia interna: si parla tanto di democrazia digitale, diretta, partecipativa dimenticando che prima di tutto ci deve essere la democrazia. Senza aggettivi».

Native

Articoli correlati