Grillo polemizza con Fazio nel fuori onda
Top

Grillo polemizza con Fazio nel fuori onda

Durante l'interruzione pubblicitaria il leader di M5s grida della platea: non c'entra nulla con quelli che vogliono suicidarsi. Replica il conduttore: sei già stato superato.

Grillo polemizza con Fazio nel fuori onda
Preroll

Desk2 Modifica articolo

18 Febbraio 2014 - 22.00


ATF

Scambio fuori onda in sala tra Fabio Fazio, sul palco dell’Ariston, e Beppe Grillo, seduto in platea. «Appena siamo in onda arrivo!», ha scherzato il leader del Movimento 5 Stelle. «Ti ci metti pure tu? Ma ormai ti hanno superato», ha risposto il conduttore riferendosi alla protesta di alcuni lavoratori che ha interrotto la serata nei primi minuti. «Non puoi immaginare quanto mi fa piacere», ha detto Fazio riferendosi alla presenza di Grillo, che gli ha replicato «Parlami in diretta». E il conduttore: «Ora fatemi fare il Festival, altrimenti faccio Ballarò».

Contestazioni in galleria – Pochi minuti dopo l’inizio della prima puntata della 64esima edizione della kermesse, durante il monologo di Fazio, si sono sentite urla in sala di due spettatori che saliti su un’impalcatura chiedevano di leggere una lettera costringendo il conduttore a ripetere le gesta di Pippo Baudo ai tempi del tentato suicidio in teatro.

“Chiedo scusa a tutti ma dobbiamo comprendere la disperazione, di fronte alla drammaticità di certe situazioni è difficile mantenere la calma”. I due disoccupati gli hanno consegnato una lettera rivolta alle istituzioni per far conoscere il dramma del lavoro in Campania. “Sono lavoratori di Pompei, Napoli e Caserta – ha spiegato Fabio Fazio quando, dopo alcuni momenti di grande concitazione, è tornata la calma – che hanno problemi di lavoro e reclamano il diritto alla loro dignità. Non c’è niente di piu’ importante di questo”.

Native

Articoli correlati