Minacce alla Boldrini: recapitata una lettera con un proiettile
Top

Minacce alla Boldrini: recapitata una lettera con un proiettile

La busta contiene anche un proiettile calibro 3,80. Clima sempre più teso a Montecitorio. Ora si passa alle minacce.

Minacce alla Boldrini: recapitata una lettera con un proiettile
Preroll

Desk2 Modifica articolo

5 Febbraio 2014 - 21.35


ATF

Il clima in Parlamento è sempre più invibile. Dopo le molte proteste dei giorni scorsi, oggi è stata intercettata una lettera minatoria – si apprende – nei confronti della presidente della Camera, Laura Boldrini.

La busta, intercettata presso un ufficio postale di smistamento nei pressi di Milano, contiene anche un proiettile calibro 3,80.

Intanto non accenna a placarsi lo scontro tra il presidente e il Movimento Cinque Stelle. “Dicono notizie di agenzia che il Movimento 5 Stelle starebbe organizzando una querela di massa contro la Presidente della Camera per la sua affermazione sui ‘potenziali stupratori’, – afferma in una nota il portavoce della presidente della Camera, Roberto Natale – e che alla legittima iniziativa avrebbero già aderito numerosi parlamentari M5S.

Vuol dire che toccherà sottoporre ai giudici il lunghissimo repertorio di minacce sessiste, di stupri evocati, di oscenità, di insulti che da domenica sono comparsi sul blog e sulla pagina Facebook di Beppe Grillo, e sentire da loro quale delicata definizione meritino invece gli autori di queste sconcezze, che in nessun modo e in nessuna sede la Presidente Boldrini ha riferito agli aderenti al Movimento 5 Stelle”.

Leggi anche:  Paura per il deputato di Avs Francesco Borrelli: "Ti spariamo alle gambe", la minaccia durante un sopralluogo
Native

Articoli correlati