La cittadina Gessica zimbello del popolo del web
Top

La cittadina Gessica zimbello del popolo del web

In poche settimane Gessica Rostellato ha ottenuto un record: è straconosciuta. Forse una delle più note di M5s. Peccato che sia diventata lo zimbello della rete...

La cittadina Gessica zimbello del popolo del web
Preroll

Desk Modifica articolo

23 Marzo 2013 - 13.51


ATF

Alla fine Gessica Rostellato non ce l’ha fatta. Ha postato sul [url”suo profilo Facebook”]http://www.facebook.com/pages/Gessica-Rostellato-Deputata-alla-Camera-M5S/500872119935548?ref=ts&fref=ts[/url] una cosa nuova dopo le risibili scuse per non aver salutato la Bindi. Per evitare critiche sulla sua conoscenza dell’italiano, sulle basi elementari della sua scolarizzazione, ha scelto di rilanciare un pezzo del blog di Grillo. Tanto per riprendere confidenza con quel popolo del web che tanto ha fatto per la sua consacrazione a cittadina deputato del Parlamento italiano.

Povera cara, molti avevano pensato nei giorni scorsi. Catapultata a suon di slogan e di certezza assolute in un mondo, quello della politica e della democrazia, ignoto agli I likkatori delle chat. Ma pochi devono averlo pensato visto l’esisto del suo ritorno. Una profusione di insulti e di prese per i fondelli su tutto. Non solo da evidenti elettori di altre formazioni politiche, anche dai suoi preoccupati per l’inconsistenza politica dei personaggi che adesso siedono in parlamento, preoccupati più di non farsi beccare al ristorante o a fare le pulci agli altri, che di operare positivamente per risolvere il grave problema che il paese sta attraversando.

Qualche esempio. Aurelio Martino: Forse faresti meglio a non pubblicare più nulla… Mi dispiace per te. Ma le gaffe che hai combinato ti mettono fuori per sempre dal rapporto con la gente, con la rete (come dite voi). Il silenzio… sarebbe meglio.

Francesco Santoro: Ma siete andati li per fare i censori degli altri parlamentari, per cercare scoop o per lavorare? Fare proposte concrete…

Anto Isis: Vai a zappare, altro che stare in parlamento a guardare i soffitti.

Alessandro Trevisan: Ma perche invece di lamentarvi in continuazione non lasciate lavorare le persone senza attaccarvi a queste cazzate? haa… è vero… dimenticavo.. siamo Italiani… è il nostro carattere.. è il nostro modo di fare.. che vergogna avere dei concittadini come voi che pensano solamente a infangare il movimento e le sue persone che sono all’interno a cercare di cambiare qualcosa… voi lo state facendo?

Lorna Harbacker: Vi abbiamo mandato in parlamento con i nostri voti, e adesso che siete lì è già chiarissimo che non combinerete niente, arroccati dietro la posizione dei duri e puri che non si piegano alle regole degli altri. Intanto il paese va in malora, e alle prossime elezioni rischiate di fare vincere di nuovo Berlusconi. Basta! Se le proposte di Bersani fossero buone, e condivise dalla grande maggioranza dei vostri elettori, dovreste votarle!

Nicola Rubino: Gessica Gessica, potevi studiare, sei già lo zimbello del web….

Fabrizio Biffi: vai a studiare diritto parlamentare e pure diritto pubblico e poi ricomincia dalle assemblee di condominio…

Per Gessica un massacro. Raddoppiato dal fatto che qualche buontempone che si è inventato Gessica Rostellato- Deputata in gita alla Camera M5s.. Ironico e cattivo…

Native

Articoli correlati