Ingroia: «Sconfitta colpa di Bersani»
Top

Ingroia: «Sconfitta colpa di Bersani»

Il leader di Rivoluzione Civile commenta il flop elettorale: «Non finisce qui, continueremo fuori dal Parlamento. Il Pd non ha voluto l'alleanza».

Ingroia: «Sconfitta colpa di Bersani»
Preroll

Desk Modifica articolo

25 Febbraio 2013 - 20.15


ATF

«Confermo ciò che ho sempre detto, Rivoluzione Civile non finisce qui, con queste elezioni: continueremo fuori dal Parlamento a preparare le prossime elezioni, a cui Rivoluzione Civile parteciperà». Antonio Ingroia, a sorpresa, si presenta in sala stampa per commentare lo scarno risultato elettorale del suo partito, già imputato in precedenza da Sandro Ruotolo a uno sbaglio strategico del centrosinistra.

«Bersani -conferma Ingroia- ha avuto la possibilità di un confronto, ma non c’è stata nessuna risposta. Se avesse aperto alle nostre proposte abrebbe vinto lo schieramento di centrosinistra».
Secondo il leader di Rivoluzione Civile, infine è ancora prematuro per trarre le definitive conclusioni e configurare lo scenario che sta per aprirsi: «bisogna aspettare il conteggio finale di senatori e
deputati», ha concluso.

Leggi anche:  Il Pd incontra al Nazareno gli agricoltori, Laureti: "La protesta non è finita, bisogna lavorare su redditi e prezzi"
Native

Articoli correlati