Polverini, dal magna magna allo shopping con l'auto blu
Top

Polverini, dal magna magna allo shopping con l'auto blu

Una ragazza in motorino vede sfrecciare un'auto blu contromano per via del Corso. La segue e scopre che dentro c'è Renata Polverini. Scoppia la polemica sul web.

Polverini, dal magna magna allo shopping con l'auto blu
Preroll

Desk Modifica articolo

18 Ottobre 2012 - 19.30


ATF

Dopo scandalo politico, anche lo scandalo shopping per Renata Polverini. Il governatore del Lazio ha infatti utilizzato un auto blu con tanto di autista per lo shopping. Ma la cosa che ha scatenato le proteste, soprattutto sul web, è che l’auto era lanciata a tutta velocità contromano per via del Corso, affollatissima alle 19. Una ragazza in motorino ha seguito l’auto ed ha scoperto che si trattava della Polverini. Così è scoppiato il caso.

È accaduto mercoledì sera in pieno centro a Roma. «Mi sono incuriosita e ho seguito quell’auto», racconta il giorno dopo la ragazza che ha rischiato di essere investita. «Ho visto che il vigile sul birillo di piazza Venezia bloccava il traffico da tutte le direzioni per assicurare il passaggio al macchinone». Per questo forse, ammette la vespista «mi sono accanita».

«Non sappiamo se è vero quel che sostenete – replicano dall’ufficio stampa della governatrice -. La presidente non ha risposto, abbiamo segnalato la notizia, gliela abbiamo girata via email, ma lei non ha detto nulla e non ci ha autorizzati a dire nulla».

Leggi anche:  Un 19enne è morto una settimana dopo essersi sottoposto a un'operazione per dimagrire: la storia
Native

Articoli correlati