Democratici Verini smentisce i rumors 'renziani': "Escludo le dimissioni di Zingaretti" Il parlamentare del Pd: " Zingaretti ha preso il Pd nel punto più basso della sua rilevanza politica, non solo per la drammatica sconfitta alle politiche e ha dato un contributo importante".
Democratici Rottura nel Pd toscano: la 'renziana' Bonafé allontana il vice-segretario 'zingarettiano" L'esponente di Base Riformista, già vicina al leader di Italia Viva, segretaria regionale ha sostituito Valerio Fabiani. Un anticipo del congresso nazionale?
Democratici Enrico Rossi: "Il Pd cresce solo se definisce a sinistra la sua identità" L'ex presidente della regione Toscana: "La svolta nella campagna elettorale è cominciata quando con nettezza si è parlato di antifascismo e di solidarietà, di modello toscano da difendere e rilanciare".
Democratici Zingaretti critica la destra: "Bolsonaro, Bannon, stiano più attenti a cercarsi leader per il mondo" il segretario Pd parlando a 'Di Martedì': "Ho detto la verità, i leader sovranisti che hanno gestito il Covid lo hanno fatto malissimo".
Democratici Orfini critica il Pd: "Sui migranti il mio partito tace pavido e intanto si muore" Il parlamentare dem contrario alla linea di Zingaretti che, al momento, non mette in discussione i decreti sicurezza e non rivede gli accordi con la Libia
Democratici Zingaretti scrive a Calenda: "Ripensaci, il Pd ha bisogno di te" L'europarlamentare si è dimesso dal partito in polemica per l'accordo con M5s
Democratici Calenda si dimette dal Pd: "Ha rinunciato ai nostri valori". Fonderà un partito L'europarlamentare torna sulla sua posizione anti-grillini: "Sarò coerente con quanto ho detto fin dal primo giorno"
Democratici Il Pd si prepara alle elezioni e lancia la campagna del Pd "l'Italia è più bella" Mentre avanza la discussione sulla crisi di governo e un eventuale accordo M5s-Pd Zingaretti si prepara alle urne
Democratici Accordo tra M5s e Pd? Renzi: "Non starò mai in un partito che fa questo accordo" Dopo l'apertura di Franceschini nel partito una sollevazione: scatenati i renziani e anche Calenda minaccia di andarsene
Democratici Zingaretti: "Contro il Pd un attacco social senza precedenti perché facciamo paura a Lega e M5s" Il segretario democratico tanta di mettere freno alle polemiche interne e rilancia l'impegno: "Occorrono opposizione e battaglia delle idee per costruire l'alternativa"
Democratici Renzi: "Non mi occupo del Pd", ma subito dopo attacca Zingaretti L'ex rottamatore ad alzo zero vero l'attuale segretario: "Che il Pd nazionale sfiduci Faraone e non Salvini è un errore"
Democratici Autonomia, Pd confuso e senza linea: sudisti al sud e nordisti al nord Nello stesso giorno il vice-segretario Orlando ha accusato M5s di aver tradito il mezzogiorno mentre il senatore dem Alfieri accusa la Lega di aver venduto l'identità del nord.
Democratici Calenda: "Non se ne può più delle liti nel Pd, ora serve un governo ombra" L'europarlamentare interviene sullo scontro tra renziani e maggioranza che sostiene Zingaretti
Democratici I renziani del Pd in subbuglio: "Zingaretti vuole rifare i Ds" Il capogruppo del Pd al Senato Andrea Marcucci: "Sono contrario a scissioni e scioglimenti ma qualcuno ne parla"
Democratici Ora il Pd pensa a come ricostruire un nuovo centro-sinistra Nonostante le 'ferite' lo staff di Zingaretti guarda le cose positive: "Dai territori il segnale è forte: c'è un nuovo bipolarismo. L'alternativa a Salvini è possibile"
Democratici Calenda: Il Pd deve allearsi con verdi seri e con un partito liberal-democratico L'europarlamentare torna a riproporre la sua ricetta moderata. Ma Zingaretti la penserà così?
Democratici Joe Biden spiega perché ha scelto di candidarsi alle presidenziali americane E Trump su Twitter lo sfotte: "Benvenuto nella corsa, Joe l'addormentato"
Democratici Marino su Zingaretti: "Ottima persona, si liberi della nomenklatura del Pd" Dopo l'assoluzione l'ex sindaco di Roma continua a rifarsi di anni di accuse: "A Renzi davo fastidio perché non obbedivo ai diktat di partito"
Democratici Il Pd sceglie il segretario: alle primarie Calenda fa lo scrutatore File ai gazebo dove si vota per Zingaretti, Martina e Giachetti. Si punta a un milione di votanti
Democratici Primarie del Pd: vigilia tra veleni, insulti e lunghi coltelli In lizza Giachetti, Martina e Zingaretti. In ballo il futuro di un partito che ha perso il suo elettorato tradizionale e che è incerto sulla linea politica da seguire
Democratici Zingaretti: "Con me basta a un Pd borioso che pensa di non aver sbagliato nulla" Il candidato alla segreteria del Pd: "Molti elettori si sentono traditi dalla subalternità di Di Maio a Salvini, ora puntiamo su sviluppo e lavoro"