Ha perseguitato e picchiato l'ex e la sua nuova compagna: arrestata una donna di 35 anni
Top

Ha perseguitato e picchiato l'ex e la sua nuova compagna: arrestata una donna di 35 anni

La 35enne, mossa dalla gelosia sorta dopo la fine della relazione, avrebbe molestato, perseguitato e pedinato l'ex consorte, procurandogli anche lesioni personali, e la sua nuova compagna.

Ha perseguitato e picchiato l'ex e la sua nuova compagna: arrestata una donna di 35 anni
Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Aprile 2024 - 16.01


ATF

Una donna di 35 anni originaria di Castellammare di Stabia è stata arrestata, dopo aver perseguitato e picchiato il suo ex e la sua nuova compagna. I carabinieri di Gragnano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, a carico della donna, accusata di atti persecutori e lesioni personali aggravate.

Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la donna, mossa dalla gelosia sorta dopo la fine della relazione, avrebbe molestato, perseguitato e pedinato l’ex consorte, procurandogli anche lesioni personali, e la sua nuova compagna, oggetto di percosse, insulti e diversi messaggi sul telefonino. 

L’indagata, sempre secondo quanto evidenziano i carabinieri, avrebbe minacciato di morte l’ex marito e la nuova compagna, danneggiando i loro veicoli, fino a pedinarli, con la complicità di altre persone, in presenza dei suoi tre figli, tutti minori. 

In particolare, in una circostanza, al termine di un inseguimento in auto, la donna e i suoi complici avrebbero costretto i due ad uscire dall’abitacolo dell’autovettura per picchiarli e minacciarli. Non solo, la 35enne avrebbe anche insultato e percosso la nuova compagna dell’ex marito in un centro estetico.  

Leggi anche:  "Meglio in carcere che a casa con mia moglie": torna in cella un 33enne evaso dai domiciliari
Native

Articoli correlati