Perseguita una donna e le spara a salve: i carabinieri arrestano un 43enne
Top

Perseguita una donna e le spara a salve: i carabinieri arrestano un 43enne

Napoli, un 43enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Lettere, avrebbe insultato e minacciato una donna, sparando anche un colpo con un'arma da fuoco a salve. 

Perseguita una donna e le spara a salve: i carabinieri arrestano un 43enne
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Giugno 2023 - 11.15


ATF

Una donna è stata perseguitata da un 43enne a Lettere, in provincia di Napoli. La malcapitata è stata insultata, picchiata e minacciata, prima che l’uomo venisse arrestato dai carabinieri. 

L’uomo avrebbe provato di tutto per attirare la sua attenzione, anche la violenza. L’ultimo episodio soltanto ieri sera, a pochi passi dall’abitazione della vittima. Il 43enne, arrestato dai carabinieri della stazione di Lettere, avrebbe insultato e minacciato la donna, sparando anche un colpo con un’arma da fuoco a salve. 

Le vessazioni erano iniziate a gennaio, ma solo la chiamata al 112 di ieri aveva messo fine all’incubo. I militari lo hanno fermato pochi istanti dopo lo sparo e hanno recuperato l’arma senza tappo rosso, nascosta nella sua auto e perquisito la sua abitazione. In casa 10 piante di cannabis, un bilancino di precisione e 1 grammo e mezzo di marijuana già confezionata. Il 43enne è finito in manette per atti persecutori, denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. È ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati