Si fa il lifting ai glutei e poi scappa per non pagare il conto di 20mila euro: l'incredibile 'colpo' di una 38enne
Top

Si fa il lifting ai glutei e poi scappa per non pagare il conto di 20mila euro: l'incredibile 'colpo' di una 38enne

Dopo essersi sottoposta a un lifting ai glutei, la donna è letteralmente scappata dalla casa di cura nel quartiere Montesacro in cui si trovava, per non pagare il conto, a bordo di un’auto che l’aspettava all’esterno.

Si fa il lifting ai glutei e poi scappa per non pagare il conto di 20mila euro: l'incredibile 'colpo' di una 38enne
Medici e infermieri in ospedale
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Febbraio 2024 - 12.50


ATF

Una donna italiana di 38 anni si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica ai glutei a Roma, per un conto complessivo di circa 20mila euro. Con ancora bende e drenaggi addosso, la donna è letteralmente scappata dalla casa di cura nel quartiere Montesacro in cui si trovava, per non pagare il conto, a bordo di un’auto che l’aspettava all’esterno. Il chirurgo plastico che ha eseguito l’operazione, Maximilian Catenacci, l’ha subito denunciata.

Il chirurgo ha anche scoperto che non sarebbe il primo ‘furto’ della donna, che avrebbe già rubato un altro trattamento di medicina estetica con acido ialuronico di filler alle labbra

“Questa signora è stata ricoverata in una struttura di Roma nord per un’operazione di chirurgia plastica ed estetica – spiega l’avvocato Stefania Arduini -. Si tratta di un intervento molto complesso perché è una gluteoplastica, quindi prevede l’inserimento di protesi di volume ovviamente maggiore di quelle che si inseriscono nel seno. A questo intervento il chirurgo ha aggiunto anche un altro lifting al gluteo, quindi di trazione della pelle con punti esterni e interni. Molte persone non si sottopongono a questo intervento perché ha un post operatorio molto pesante e doloroso che va controllato con gli analgesici”. 

“Ci siamo stupiti tutti – riprende l’avvocato -, io che non sono medico. Incredibile che questa signora si sia alzata in quelle condizioni, pochi giorni dopo l’intervento, sia andata via dalla clinica e abbia avuto anche la capacità fisica di sottrarsi ai medici e agli infermieri. Ma lei si è infilata in macchina portandosi via tutto: drenaggi appunto, guaina e protesi”. 

Native

Articoli correlati