In diretta Facebook mentre guida provoca un grave incidente stradale ad Alatri
Top

In diretta Facebook mentre guida provoca un grave incidente stradale ad Alatri

La sua Audi si è schiantata contro una Nissan lungo la strada provinciale Santa Cecilia, provocando il ferimento di una mamma e i suoi due figli piccoli.

In diretta Facebook mentre guida provoca un grave incidente stradale ad Alatri
Alatri, incidente stradale mentre è in diretta Facebook
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Settembre 2023 - 15.29


ATF

Un uomo in diretta Facebook ha causato un incidente stradale ad Alatri, in provincia di Frosinone. Il trentenne maghrebino, alla guida di un’Audi, ha colpito una Nissan con a bordo una donna e i suoi due figli. La bambina è in in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, ed è stata ricoverata all’ospedale Bambino Gesù. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Alatri, che hanno sottoposto l’uomo ai controlli sull’assunzione di alcool e droghe.

L’incidente è avvenuto intorno all’ora di pranzo di oggi, 10 settembre 2023. Le immagini della diretta Facebook mostrano l’uomo alla guida dell’Audi procedere a velocità sostenuta sulla provinciale, effettuando più di un sorpasso. All’improvviso, l’uomo perde il controllo dell’auto e finisce sulla corsia opposta, proprio mentre arriva la Nissan con al volante una donna e a bordo i figli piccoli.

L’uomo alla guida dell’Audi è stato denunciato per lesioni colpose e omissione di soccorso. A questo si deve aggiungere che questa persona è un irresponsabile e un idiota. Qui siamo oltre la bravata.

Native

Articoli correlati