Litiga con la moglie e sbatte la testa sul marciapiede: morto un cittadino cinese
Top

Litiga con la moglie e sbatte la testa sul marciapiede: morto un cittadino cinese

Dopo una lite in casa, la donna sarebbe corsa verso l'esterno per prendere la sua auto e partire: il marito avrebbe a quel punto provato a bloccarla cercando di aprire la portiera e cadendo sul marciapiede.

Polizia
Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Settembre 2023 - 10.07


ATF

E’ morto sbattendo la testa sul marciapiede dopo una lite con la moglie, un uomo di 39 anni a Prato. La polizia municipale è intervenuta per quello che inizialmente era stato indicato come un incidente stradale. I soccorritori del 118 tuttavia hanno compiuto le manovre d’emergenza sull’uomo senza riuscire ad evitare la sua morte.

Gli agenti della municipale hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la vicenda, accertando lo stato di shock della moglie, una donna di 34 anni, di nazionalità cinese come la vittima.

Secondo quanto si apprende la coppia avrebbe cominciato un litigio all’interno del proprio appartamento, poi la donna sarebbe corsa verso l’esterno per prendere la sua auto e partire: il marito avrebbe a quel punto provato a bloccarla cercando di aprire la portiera e rovinando sul cordolo del marciapiede. La salma è a disposizione del magistrato di turno della procura, mentre la donna è stata trasportata all’ospedale Santo Stefano di Prato.

Gli agenti della municipale hanno acquisito i filmati di una telecamera della zona che avrebbe potuto riprendere scene salienti dell’accaduto.  

Native

Articoli correlati