Contromano in autostrada, provoca un incidente e ruba un'auto per scappare
Top

Contromano in autostrada, provoca un incidente e ruba un'auto per scappare

Contromano sull'autostrada A4. Solo alcuni feriti in modo lieve, tutti medicati sul posto tranne uno che è stato portato in codice giallo all’ospedale di Magenta. La polizia stradale è al lavoro per ricostruire le cause e la dinamica di quanto accaduto.

Contromano in autostrada, provoca un incidente e ruba un'auto per scappare
Polizia in autostrada
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Agosto 2023 - 15.39


ATF

Un’auto che viaggiava contromano sull’autostrada A4 Venezia Torino, all’altezza del Comune di Mesero, ha provocato un incidente che ha coinvolto diverse vetture.

Un giovane ha viaggiato per diversi chilometri contromano sulla careggiata, in direzione Arluno. Dopo lo scontro frontale con un’altra auto, il giovane ha costretto il conducente di una terza vettura a cedergli il suo mezzo, a bordo del quale sarebbe scappato in compagnia della ragazza con la quale viaggiava. 

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con 4 ambulanze e un’automedica, le pattuglie della polizia stradale e i vigili del fuoco. La guida contromano e l’incidente avrebbero potuto avere gravi conseguenze, ma per fortuna non ci sono stati morti o feriti gravi.

Solo alcuni feriti in modo lieve, tutti medicati sul posto tranne uno che è stato portato in codice giallo all’ospedale di Magenta. La polizia stradale è al lavoro per ricostruire le cause e la dinamica di quanto accaduto.

Native

Articoli correlati