Top

Corpo decapitato e mutilato, fermati due uomini: la dinamica dell'omicidio

Santa Margherita ligure, la vittima è colpita al cuore con un punteruolo. Dopo aver ucciso il giovane a Lavagna, i presunti assassini avrebbero gettato il corpo in mare.

Corpo decapitato e mutilato, fermati due uomini: la dinamica dell'omicidio
Santa Margherita Ligure

globalist Modifica articolo

31 Luglio 2023 - 09.38


Preroll

Nel porto di Santa Margherita Ligure, provincia di Genova, è stato ritrovato in mare un cadavere privo della testa e delle mani. Dopo le indagini, la procura ha provveduto all’arresto di due cittadini egiziani Abdelwahab Ahmed Gamal Kamel e Mohamed Ali Abdelghani. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sono accusati dell’omicidio di Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla e per soppressione di cadavere. Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla è stato ucciso nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 e gettato in mare. Il suo corpo, con testa e mani mozzate, è stato ritrovato nelle acque antistanti il porticciolo di Santa Margherita Ligure.

Middle placement Mobile

La decisione della procura è arrivata nella tarda serata di domenica dopo l’interrogatorio durato oltre sei ore dei due cittadini egiziani.

Dynamic 1

Secondo gli inquirenti, la vittima è colpita al cuore con un punteruolo. Dopo aver ucciso il giovane a Lavagna, i presunti assassini avrebbero gettato il corpo in mare. Qui le correnti avrebbero spinto il cadavere fino al luogo del ritrovamento, cioè al largo di Santa Margherita Ligure.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile