Prende a bastonate due operai al lavoro, arrestato un 47enne di Ischia
Top

Prende a bastonate due operai al lavoro, arrestato un 47enne di Ischia

Un uomo di 47 anni ha preso a bastonate due operai che stavano lavorando in un cantiere a Napoli. Uno dei due ha rimediato la frattura di un osso della spalla.

Prende a bastonate due operai al lavoro, arrestato un 47enne di Ischia
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Luglio 2023 - 11.13


ATF

A Napoli, due operai che stavano lavorando in un cantiere in Piazza Marina sono stati presi a bastonate da un 47enne di Casamicciola Terme, già noto alle forze dell’ordine. Il 47enne è stato sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio. 

Gli operai erano al lavoro in un cantiere per la metanizzazione dell’area e senza apparente motivo sono stati prima insultati e poi presi a bastonate. Uno dei due ha subito la frattura di un osso della spalla, l’altro contusioni ed escoriazioni: 30 e 3 i giorni di prognosi prescritti nel pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. 

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia, mentre la mazza utilizzata è stata sequestrata. «Non è ancora chiaro per quale motivo abbia aggredito i due – affermano i militari in una nota – ma è verosimile che lo stato di ebbrezza possa aver giocato un ruolo determinante».

Leggi anche:  Un 13enne è stato pestato da 20 coetanei con mazze e tirapugni: è accaduto a San Giorgio a Cremano
Native

Articoli correlati