Muore all'improvviso Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi
Top

Muore all'improvviso Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi

Si è spenta all'improvviso Flavia Franzoni, moglie dell'ex premier Romano Prodi. `Con enorme dolore, il Presidente Romano Prodi e i figli hanno dato l'annuncio"

Muore all'improvviso Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi
Romano Prodi e Flavia Franzoni
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Giugno 2023 - 17.41


ATF

Si è spenta all’improvviso Flavia Franzoni, moglie dell’ex premier Romano Prodi. `Con enorme dolore, il Presidente Romano Prodi, insieme ai suoi figli Giorgio, Antonio e a tutta la sua famiglia, annuncia che oggi, all’improvviso, si è spenta sua moglie, Flavia Franzoni’ si legge in una nota dell’ufficio stampa dell’ex presidente del Consiglio.

Enrico Letta 

-Rimango senza parole nell’apprendere la notizia della scomparsa di Flavia Franzoni. Abbraccio Romano con Giorgio e Antonio. Ripenso ad un’infinità di momenti, di parole, di sentimenti. Penso con immensa gratitudine a tutto quello che Flavia ha fatto e rappresentato. #Prodi». Lo scrive su Twitter l’ex segretario del Partito democratico ed ex presidente del Consiglio, Enrico Letta.

Pierferdinando Casini

Attonito nell’apprendere della scomparsa di Flavia, mi stringo a Romano Prodi e ai suoi figli in questo momento di grande dolore. È stata senz’altro una donna speciale che lascerà un vuoto immenso; penso in queste ore a quanto Romano e Flavia siano stati una coppia esemplarmente unita in tutti i momenti della loro vita». Così Pier Ferdinando Casini sulla scomparsa di Flavia Franzoni.

Andrea Orlando

«Un dolore profondo e acuto per l’improvvisa scomparsa di Flavia Prodi, una donna solare ed intelligente animata da una grande passione civile. Le condoglianze piu’ sentite a Romano e ai suoi figli». Lo scrive su Twitter Andrea Orlando, deputato del Pd ed ex ministro del Lavoro. 

Paolo Gentiloni

«Profondamente colpito dalla notizia della improvvisa scomparsa di Flavia Franzoni, donna forte e sempre presente nelle storie comuni di questi decenni. Abbraccio Romano #Prodi e tutta la sua famiglia». Così il commissario Ue, Paolo Gentiloni, su twitter.

Pier Luigi Bersani

Profondamente colpito dalla morte di Flavia Franzoni Prodi, mi stringo con un forte abbraccio a Romano e ai suoi figli, nel ricordo di una donna straordinaria». Lo ha dichiarato Pier Luigi Bersani. 

Native

Articoli correlati