Trovato il cadavere in un camion della raccolta rifiuti
Top

Trovato il cadavere in un camion della raccolta rifiuti

A Roma è stato trovato il corpo di un uomo di 61 anni. Il cadavere è stato scoperto all'interno di un camion per la raccolta dei rifiuti, in via Marco Stazio Prisco, nella zona di Torrespaccata

Trovato il cadavere in un camion della raccolta rifiuti
Raccolta dei rifiuti a Roma
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Giugno 2023 - 19.21


ATF

A Roma è stato trovato il corpo di un uomo di 61 anni. Il cadavere è stato scoperto all’interno di un camion per la raccolta dei rifiuti, in via Marco Stazio Prisco, nella zona di Torrespaccata. Accanto al cadavere è stata rinvenuta una siringa.

La vittima

 Alcuni cittadini hanno notato l’uomo accasciato sul sedile dell’abitacolo e hanno allertato i carabinieri e il 118. Vani i tentativi di rianimazione, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’uomo era dipendente di una ditta esterna di smaltimento rifiuti per conto della municipalizzata Ama. Era nato a Roma e residente nel comune di Guidonia Montecelio. Da una prima ispezione sul cadavere e dai rilievi della VII sezione del Nucleo Investigativo non sono emersi traumi o altre lesioni.

Attesa l’autopsia

 Sul caso indagano la stazione di Roma Alessandrina e il Nucleo operativo della compagnia di Roma Casilina. La salma è stata portata al Policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico. Gli investigatori al momento non escludono nessuna ipotesi, fra cui quella della possibile overdose, dopo aver assunto una dose letale di un qualche tipo di sostanza stupefacente. Sarà ora l’esame autoptico a fugare ogni dubbio.

Leggi anche:  Una 85enne è stata investita e uccisa dopo essere scesa dalla sua auto in panne: è accaduto sulla Tangenziale Est
Native

Articoli correlati