Milano, 23enne ferisce sei persone a coltellate nei pressi della stazione centrale
Top

Milano, 23enne ferisce sei persone a coltellate nei pressi della stazione centrale

Milano, un cittadino marocchino di 23 anni è stato arrestato dopo aver ferito con un coltello 6 persone nei pressi della stazione centrale. L’uomo, irregolare e con un precedente del mese scorso per furto con strappo, si trova al carcere di San Vittore. 

Milano, 23enne ferisce sei persone a coltellate nei pressi della stazione centrale
I soccorsi alla stazione centrale di Milano
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Marzo 2023 - 09.52


ATF

A Milano, ieri sera un cittadino marocchino di 23 anni è stato arrestato dopo aver ferito con un coltello 6 persone nei pressi della stazione centrale. L’uomo, irregolare e con un precedente del mese scorso per furto con strappo, si trova al carcere di San Vittore. 

Secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile, l’uomo, verso le ore 17.40 avrebbe rapinato, nel sottopasso Mortirolo, una 39enne italiana facendo uso di un coltello per derubarla del telefono cellulare. Successivamente, in via Gluck, avrebbe rapinato una cittadina salvadoregna prendendole il telefono cellulare e la tessera Atm. Poco dopo il malvivente avrebbe commesso un’altra rapina in via Sammartini, ai danni di una cittadina spagnola di 34 anni, derubata di 20 euro e del cellulare. 

Successivamente – sempre secondo le accuse – l’uomo avrebbe commesso la quarta rapina in viale Brianza nei confronti di una 24enne, a cui avrebbe rubato le carte di credito. In questa circostanza in suo soccorso sono intervenuti tre cittadini italiani rispettivamente di 24 (il fidanzato che era con lei), 68 e 57 anni che hanno riportato lesioni varie. Il presunto rapinatore poi è riuscito a darsi alla fuga percorrendo via Venini dove ha tentato un’ultima rapina ai danni di una 44enne quando è stato fermato dalla pattuglia dei motociclisti della Polizia di Stato. Non ha opposto resistenza e dopo essere a sua volta stato medicato al pronto soccorso è stato portato in carcere in attesa dell’interrogatorio. Addosso, oltre al coltellino insanguinato, aveva con sé gli effetti personali della donna rapinata in viale Brianza, oltre a tre cellulari.

Leggi anche:  Colpisce con un pugno la capitana del Trastevere femminile: il video dell'aggressione da parte di un avversario
Native

Articoli correlati