Top

Incendio in casa, muoiono zia e nipote: il dramma nella notte a Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino, i corpi di Francesca Faggi, 51 anni e Luca Faggi, 25 anni, sono stati trovati dai vigili del fuoco che erano intervenuti per domare le fiamme sviluppatesi nell'abitazione della famiglia.

Incendio in casa, muoiono zia e nipote: il dramma nella notte a Sesto Fiorentino
Vigili del fuoco

globalist Modifica articolo

6 Marzo 2023 - 10.02


Preroll

A Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, due persone sono morte a causa di un incendio sviluppatosi in casa. Una donna disabile è stata affidata ai medici. L’allarme ai vigili del fuoco è scattato alle 4.30. L’incendio, secondo quanto spiegato, si è sviluppato al piano terra di una casa monofamiliare composta anche da un primo piano: al momento dell’arrivo dei pompieri era completamente invasa dal fumo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La donna disabile era al piano superiore: portata fuori dai vigili è stata affidata ai sanitari del 118. Al piano superiore sono stati trovati anche l’uomo e la donna: per loro il medico non ha potuto che constatarne il decesso. Sono zia e nipote le persone decedute nell’incendio. I corpi di Francesca Faggi, 51 anni e Luca Faggi, 25 anni, sono stati trovati dai vigili del fuoco che erano intervenuti per domare le fiamme. È stata invece trovata in vita una donna disabile, Cristina Facchini, 83 anni, che è stata ricoverata in ospedale.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile