Arrestato in Romania l'assassino del giovane Pierpaolo Panzieri: ecco chi è
Top

Arrestato in Romania l'assassino del giovane Pierpaolo Panzieri: ecco chi è

Michael Alessandrini, il trentenne sospettato dell'omicidio di Pierpaolo Panzieri, avvenuto lunedì sera a Pesaro, è stato raggiunto e bloccato in Romania.

Arrestato in Romania l'assassino del giovane Pierpaolo Panzieri: ecco chi è
Il luogo del delitto a Pesaro
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Febbraio 2023 - 15.15


ATF

Michael Alessandrini, il trentenne sospettato dell’omicidio di Pierpaolo Panzieri, avvenuto lunedì sera a Pesaro, è stato raggiunto e bloccato in Romania. Sarebbe il figlio del titolare di una nota struttura alberghiera pesarese, Micheal Alessandrini, pesarese, 30enne. Si tratterebbe di un giovane con problemi psichici e legati alla ludopatia, appassionato di musica. Dopo l’omicidio, si è allontanato con una vecchia Renault Clio dei genitori, ha passato con l’auto il confine a Trieste per poi vagare nei Paesi dell’Est Europa.

I fatti

Pesaro, un 27enne è stato trovato morto in casa con ferite da arma da taglio al torace. A trovare il corpo è stato un familiare che, non vedendo il giovane recarsi al lavoro, è andato a cercarlo nella sua abitazione, scoprendo il cadavere. Sul posto è intervenuta la polizia. In un primo momento gli inquirenti avevano pensato a un suicidio, ma l’ipotesi è stata poi accantonata. Il giovane, titolare di un’attività in proprio, aveva preso in affitto la casa da quindici giorni.

Leggi anche:  Uccise la sorella a coltellate, per Alberto Scagni confermati 24 anni: l'accusa chiedeva l'ergastolo
Native

Articoli correlati