Il sindaco di Rimini contro Meloni e Salvini: "Sul carburante hanno detto pataccate e aumentato le accise"
Top

Il sindaco di Rimini contro Meloni e Salvini: "Sul carburante hanno detto pataccate e aumentato le accise"

Il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad commenta i rincari dei costi di di benzina e diesel determinati dell'addio al taglio delle accise voluto dal governo Meloni

Il sindaco di Rimini contro Meloni e Salvini: "Sul carburante hanno detto pataccate e aumentato le accise"
Il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Gennaio 2023 - 17.00


ATF

Salvini e Meloni, bravi a fare demagogia dall’opposizione poi il loro governo non solo non diminuisce ma addirittura aumenta le accise.

«Il gasolio torna a sfiorare gli 1,90 euro e la benzina lo segue a ruota. A me la contrapposizione a prescindere non è mai piaciuta. Non serve a nulla. Credo che per l’interesse del Paese, centrosinistra e centrodestra debbano sempre cercare di lavorare insieme quando ce ne siano le condizioni. Ma la questione delle accise sui carburanti `grida vendetta”´».

Così il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad commenta i rincari dei costi di di benzina e diesel determinati dell’addio al taglio delle accise postando anche un video della versione online del quotidiano la `Repubblica´ intitolato `Quando Meloni prometteva che avrebbe tagliato le accise e l’Iva fingendo di andare a fare benzina´.

«Quando la presidente Meloni e il ministro Salvini erano all’opposizione – scrive ancora il primo cittadino riminese – promettevano l’eliminazione progressiva delle accise. Giorgia Meloni addirittura gridava vergogna per le accise sui carburanti. Adesso che sono al governo non solo non le hanno tagliate, ma addirittura hanno eliminato lo sconto introdotto dal governo Draghi. Governare – prosegue – è difficile, non c’è dubbio, e il compito di Giorgia Meloni non è semplice, come non lo è stato per i governi precedenti. Però, da cittadini, rendersi conto che ci hanno raccontato pataccate sulla questione dei prezzi dei carburanti – conclude Sadegholvaad – un `po´ di insoddisfazione’ la crea. Se avete voglia guardatevi questo video dura poco. Veramente illuminante».

Native

Articoli correlati