Accoltella l'ex moglie al collo e poi fugge: arrestato
Top

Accoltella l'ex moglie al collo e poi fugge: arrestato

Ha ferito la ex moglie al collo, con un'arma da taglio, ed è fuggito. E' accaduto stamattina, intorno alle 8 in via Rialto a Bologna, ma la polizia e i carabinieri sono riusciti a bloccare l'aggressore, un cittadino marocchino.

Accoltella l'ex moglie al collo e poi fugge: arrestato
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Dicembre 2022 - 14.24


ATF

Ha ferito la ex moglie al collo, con un’arma da taglio, ed è fuggito. E’ accaduto stamattina, intorno alle 8 in via Rialto a Bologna, ma la polizia e i carabinieri sono riusciti a bloccare l’aggressore, un cittadino marocchino.

I militari sono intervenuti immediatamente in soccorso della donna e la segnalazione dell’uomo in fuga è stata diramata a tutte le pattuglie sul territorio. L’aggressore, nel tentativo di far perdere le sue tracce, ha prima minacciato un’automobilista, facendola scendere dall’auto. A quel punto l’uomo si è messo alla guida della vettura e ha proseguito la fuga fino a via De’ Carbonesi, dove, ha fatto un incidente stradale, per poi continuare a piedi verso piazza Galileo Galilei. Qui è stato bloccato dalla polizia e la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. La donna è stata trasportata all’ospedale Maggiore, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico.

Leggi anche:  Stefano Ferrari presenta "Pasolini e Marzabotto"
Native

Articoli correlati