E' morto l'uomo colpito da una freccia per una lite troppo rumorosa: arrestato un 63enne
Top

E' morto l'uomo colpito da una freccia per una lite troppo rumorosa: arrestato un 63enne

La vittima si chiamava Romero Miranda Alfredo Javier. L'arrestato, che ora dovrà rispondere di omicidio è Evaristo Scalco. L'uomo, dopo aver scagliato la freccia è sceso in strada ed ha cercato di estrarre dal corpo del ferito il dardo che si è spezzato.

E' morto l'uomo colpito da una freccia per una lite troppo rumorosa: arrestato un 63enne
La scena dell'omicidio a Genova
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Novembre 2022 - 14.31


ATF

È morto l’uomo di 41 anni che la scorsa notte è stato colpito con una freccia nel centro di Genova. A scagliare la freccia un artigiano italiano di 63 che era stato infastidito dai rumori causati da una lite in strada tra il peruviano e un altro sudamericano. Tra i sudamericani e `l’arciere´ c’era stato un battibecco con scambio di minacce. La vittima si chiamava Romero Miranda Alfredo Javier. L’arrestato, che ora dovrà rispondere di omicidio è Evaristo Scalco. L’uomo, dopo aver scagliato la freccia è sceso in strada ed ha cercato di estrarre dal corpo del ferito il dardo che si è spezzato 

Cosa è successo

Un uomo di 41 anni peruviano è stato ferito la scorsa notte nel centro storico di Genova da una freccia al torace scoccata da una balestra. È successo in vico Archivolto dei Franchi, vicino vico Mele. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l’automedica. L’uomo è stato portato in codice rosso, il più grave, all’ospedale San Martino dove è stato ricoverato in prognosi riservata per poi essere sottoposto ad un lungo intervento chirurgico.

Leggi anche:  Omicidio a Esino Lario: l'assessore Pierluigi Beghetto ucciso dal vicino di casa con problemi psicologici

I carabinieri hanno arrestato un italiano di 63 anni con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo radiomobile, l’uomo che ha scoccato la freccia sarebbe stato infastidito dalle urla della vittima contro un suo connazionale con cui stava litigando. L’uomo si sarebbe affacciato alla finestra e, dopo avere imbracciato la balestra, avrebbe scagliato il dardo: i militari lo hanno disarmato e arrestato.

Native

Articoli correlati