Top

Morti sul lavoro, due operai trovati senza vita in un cantiere: intossicati per scaldarsi con un falò

Secondo i primissimi accertamenti dei soccorritori di un'automedica e di un'ambulanza intervenuti sul posto, le due vittime potrebbero essere rimaste intossicate: nella "baracca" sono stati infatti trovati i resti di un piccolo falò.

Morti sul lavoro, due operai trovati senza vita in un cantiere: intossicati per scaldarsi con un falò
Un cantiere edile.

globalist Modifica articolo

21 Settembre 2022 - 12.29


Preroll

Morti sul lavoro, due operai sono stati trovati senza vita all’interno di un prefabbricato in un cantiere edile nei pressi della “Galleria Cernobbio” a Moltrasio, nel Comasco. La scoperta dei cadaveri è stata fatta intorno alle 9.20 da un lavoratore 62enne che, sotto choc, ha dato l’allarme.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Secondo i primissimi accertamenti dei soccorritori di un’automedica e di un’ambulanza intervenuti sul posto, le due vittime potrebbero essere rimaste intossicate: nella “baracca” sono stati infatti trovati i resti di un piccolo falò acceso probabilmente per riscaldarsi durante la notte. I due lavoratori non avevano inoltre segni evidenti di traumi o ferite.

Middle placement Mobile

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e personale dell’Ispettorato del lavoro che stanno accertando l’identità delle vittime e la dinamica dell’accaduto.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile